Pagamenti

PAGAMENTI

Gli acquisti effettuati sul sito Farmogal possono essere pagati tramite carta di credito, bonifico, PayPal e anche in modalità contrassegno nel territorio italiano.
Accettiamo pagamenti sui circuiti VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners, UnionPay, JCB e i principali wallet.
È possibile inoltre richiedere il ritiro in store. Il ritiro in store non prevede costi di spedizione.
La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 5,00 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).
Se si sceglie l’opzione bonifico, Farmogal CS evaderà l’ordine solo dopo il ricevimento dei fondi nel conto corrente.
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (PCI-DSS) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, a Nexi e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato dei dati. Tali dati non sono accessibili né a Farmogal CS, né a terzi.
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.
 

Shopping Cart
Scroll to Top