Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato (i) ha ricevuto il prodotto o (ii) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, dovresti informare Farmogal CS., con sede legale a Rovolon, in Via Ca’ Marchesa 31/A, 35030, Bastia di Rovolon (PD) della tua decisione inviando una mail a segreteria@farmogal.net. Ti preghiamo di indicare il motivo del reso (per finalità statistiche) e in seguito riceverai una mail di conferma di esercizio del recesso. Ricordati di stampar l’email di conferma e, insieme al prodotto, spediscila a:
FARMOGAL CS SRL
VIA CA’ MARCHESA 31/A
35030, BASTIA DI ROVOLON (PD)
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la mail prima della scadenza del periodo di recesso.
Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di una spedizione diversa dalla procedura standard), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando Farmogal CS riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso sarà erogato al ricevimento dei beni presso la sede di Farmogal CS.
Se hai ricevuto il prodotto, sei pregato di restituirlo integro e nella sua confezione originale chiusa a Farmogal CS senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. In caso contrario il reso non sarà accettato. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico. Se eserciti il recesso mediante il sito utilizzando il servizio di restituzione offerto dal sito, prima di confermare la richiesta di recesso ti sarà indicato il costo di trasporto per la restituzione dei beni.
Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Reso per difetto di non conformità
Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso nel corpo mail. Ti preghiamo anche di allegare una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.
Reso per difetto di non conformità
Gli acquisti effettuati sul sito Farmogal possono essere pagati tramite carta di credito, bonifico, PayPal e anche in modalità contrassegno nel territorio italiano.
Accettiamo pagamenti sui circuiti VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners, UnionPay, JCB e i principali wallet.
È possibile inoltre richiedere il ritiro in store. Il ritiro in store non prevede costi di spedizione.
La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 5,00 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).
Se si sceglie l’opzione bonifico, Farmogal CS evaderà l’ordine solo dopo il ricevimento dei fondi nel conto corrente.
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici nel campo dell’e-commerce e con sistemi di codificazione (PCI-DSS) per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Infatti i dati delle carte di credito vengono inviati, nel corso dell’effettuazione dell’ordine, a Nexi e sono protetti contro l’accesso non autorizzato, mediante il trasferimento crittografato dei dati. Tali dati non sono accessibili né a Farmogal CS, né a terzi.
Una volta completato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma contenente il tuo Numero d’Ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto. Ricorda che potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione apposita del tuo profilo.